Lettori fissi

mercoledì 30 ottobre 2013

Ambassador per Kellogg's

Anche io sono stata selezionata da trnd
come Ambassador per Kellogg's Biscuit Moments
e sono veramente tanto contenta :-)

L'arrivo del pacco è stato memorabile...
Ero intenta nello stendere i panni;
il pacco lo ha ritirato mio marito
e il Polpettino me lo ha portato fin fuori al balcone,
e mi ha detto"Apriamo?" :-)
Ovviamente, ho lasciato da stendere i panni
e ho aperto la scatola insieme a tutta la famiglia
e questo è quello che abbiamo trovato.


Tutti conosciamo la Kellogg's che dal 1898
porta prodotti di gran qualità
sulla tavola della nostra prima colazione.
Ora ha pensato anche alle nostre pause,
da poter affrontare con gusto e leggerezza.
Biscuit Moments è infatti un biscotto cotto al forno,
nei gusti mirtillo, fragola e cioccolato,
con una leggera decorazione alla vaniglia.
Un piccolo attimo dolce,
con meno di 100 calorie!
L'ideale per me che in questo periodo sono a dieta ;-)
Voi avete mai provato questi prodotti?
A me questi Biscuit Moments sono piaciuti così tanto
che sto cercando anche gli altri gusti!
Nel frattempo che cerco,
mi occupo dei miei doveri da Ambassador!
Alla prossima!!!
 photo ladybugfirmapost1_zpsf0a2e40e.png

2 commenti: